Neuigkeiten  Gesichter & Fakten  So helfen Sie mit  Termine & Allgemeines  Gästebuch


Zurück zur vorherigen Seite Katzen

Natalie+Noa

ZurückWeiter


Anche il fratello e la sorella, Natalie e Noah, hanno trovato una bella casa assieme. Ma Noah ora si chiama Naomi, dato che "lui" non è un fratellino ma una sorellina. Eh si, cose del genere succedono, quando si viene da un canile totalmente sovraffollato.

Alla padroncina non le spiace per niente; è felice dei due topini vispi, che mettono casa sotto sopra. Alla zampetta di Natalie, che l'aveva rotta nella gabbia alla LIDA, purtroppo non si può fare più niente. Non la può distendere completamente, in modo che non la utilizza per camminare, altrimenti si. Ma a lei ed hai suoi umani questo non disturba. La cosa principale è che la gattina si sente a suo agio ed ha qualità di vita.

E di questa ne ha!!! Natalie e Naomi corrono per casa, sul tiragraffi sù e giù, sul divano, niente è al sicuro dalla loro voglia di muoversi. Di mezzo mangiano cose appettitose, fanno le coccole, dormono e poì cominciano da capo. Tra un paio di settimane potranno fare l'escursioni nel giardino ed aspettiamo con ansia le prime foto.

Il 01.03.2015 Natalie e Noah sono andate a vivere a 72178 Waldachtal.



ZurückWeiter


© 2013 STREUNERHerzen e.V.    Sitemap   |    Links   |    Kontakt   |    Bankverbindung   |    Impressum