Neuigkeiten  Gesichter & Fakten  So helfen Sie mit  Termine & Allgemeines  Gästebuch


Zurück zur vorherigen Seite Katzen

Gretel+Hensel

ZurückWeiter


Siamo incredibilmente felicissimi che i nostri fratellini, positivi alla leucosi, hanno trovato assieme una casa bellissima! Prima arrivò solamente una richiesta per Hensel, tuttavia vi era anche interesse per Gretel, che era arrivata pochi giorni prima nella famiglia affidataria.

Le formalità sono state espletate rapidamente e cosi era chiaro che tutti e due avevano trovato casa. Dato che un trattamento contro i parassiti intestinali doveva essere ancora completato, la nuova padroncina decise di aspettare le due settimane e nel frattempo voleva andarli a trovare dalla famiglia affidataria per conoscerli un pò. Poi, finalmente, è arrivato il momento e i due topolini poterono andare nella nuova casa. Inizialmente un pochino ansiosi a causa della nuova situazione, ma intanto si sono ben ambientati ed hanno quasi completamente tolto la timidezza. Sopratutto il balcone protetto gli piace molto; e lo utilizzano volentieri.

Auguriamo alla nuova padroncina un futuro felice e speriamo molto lungo, con i suoi pelosetti, e grazie per aversi consapevolmente decisa per due gatti con leucosi!!

Hensel e Gretel hanno preso casa il 02.03.2014 e continuano ad annusare l'aria di Berlino.


ZurückWeiter


© 2013 STREUNERHerzen e.V.    Sitemap   |    Links   |    Kontakt   |    Bankverbindung   |    Impressum