Neuigkeiten  Gesichter & Fakten  So helfen Sie mit  Termine & Allgemeines  Gästebuch


Zurück zur vorherigen Seite Katzen

Ginger+Gilda

ZurückWeiter


Ginger e Gilda, 2 piccole diavolette rosse malate d'amore.

Le due dolci signorine rosse Ginger e Gilda sono arrivate domenica sera nella loro nuova casa dopo un viaggio un pò lungo e faticoso. Perciò, come è del tutto normale, si sono nascoste sotto il divano ed hanno sondato il terreno.

Ma probabilmente tutto sembrava a posto: persone simpatiche, una casa grande, e quindi Gilda - soprannominata la Coraggiosa - uscì fuori dal suo nascondiglio ed esplorò tutto. Ginger l'ha seguita con un pò di ritardo. Coccolare in prova con gli umani, tutto a posto. Ma poi quel rumore: clack clack, meglio tornare sotto il divano.

Poichè erano entrati i due gatti adulti di casa attraverso la gattaiola. Lucy - soprannominata la Bisbetica - ed il gatto Barney. Eh si Barney, le due adolescenti rosse rimasero a bocca aperta. Un gatto grande, strisciato e fusto (e per fortuna castrato)!!! Ginger e Gilda si sono date uno sguardo e devono avere avuto cuoricini negli occhi. Un gatto come dipinto!

E la sera successiva tutte e due erano in c a l o r e per la prima volta in vita loro!!!!

Hanno reso la famiglia felice con le più belle cantilene e sono state sempre alle calcagna del loro oggeto del desiderio - Barney il Bello -. Il povero signorino è stato seguito passo passo dalle due adolescenti innamorate. Per fortuna l'incubo è finito dopo una settimana e la data per la sterilizazione è prenotato fisso. Ora lottano e giocano con il gatto Barney ed anche Lucy, la più distanziata si è arrangiata con i nuovi arrivi. Si è assunta il ruolo di educatrice e gli ha già portato dei topi a casa. Sorveglianza rigida inclusiva.

E così per Ginger e Gilda si è avverato un sogno. Hanno una casa meravigliosa, dormono già nel letto con i loro umani, hanno due gatti disponibili, con i quale armonizzano stupendamente e non appena sono completate le vaccinazioni e la sterilizazione è fatta, potranno uscire fuori e non dovranno ammirare più da dentro i fiocchi di neve ballanti.

Ginger e Gilda hanno trovato la loro casa da sogno il 18.01.2015 a 86850 Fischbach.



ZurückWeiter


© 2013 STREUNERHerzen e.V.    Sitemap   |    Links   |    Kontakt   |    Bankverbindung   |    Impressum