Neuigkeiten  Gesichter & Fakten  So helfen Sie mit  Termine & Allgemeines  Gästebuch


Zurück zur vorherigen Seite Katzen

Betty

ZurückWeiter


Anche la piccola Betty ha trovato una casa formidabile. Vive assieme a due umani ed un amico in una casa immensa su un terreno di 10.000 metri quadrati. Dal momento che la parte maschile dei suoi "apriscatole" lavora da casa, c'è sempre un maggiordomo presente per le esigenze dei due topolini e naturalmente si assume anche il lavoro dell'apriporta.

I primi giorni il gatto di casa ha inseguito Betty per tutta casa, ma poi la topolina tosta è passata al contrattacco. Ora hanno messo le cose in chiaro ed infine possono starsi anche alla larga con tanti metri quadri, se lo vogliono. Ma allora il mondo non sarebbe così eccitante e così trovano un modus vivendi e si squadrano molto interessati, stando assieme sul tiragraffi.

Con i suoi umani Betty è coccolona ed accogliente dal primo giorno. È proprio una gattina da sogno, che ora ha trovato una casa da sogno. Non vediamo l'ora di vedere le prime foto delle sue passeggiate, dove la piccola sfreccia assieme al suo compagno tra cespugli, arbusti e nella serra.

Betty ha preso cuccia il 14.02.2015 a 45219 Essen.



ZurückWeiter


© 2013 STREUNERHerzen e.V.    Sitemap   |    Links   |    Kontakt   |    Bankverbindung   |    Impressum