Neuigkeiten  Gesichter & Fakten  So helfen Sie mit  Termine & Allgemeines  Gästebuch


Zurück zur vorherigen Seite Katzen

Arona+Cindo

ZurückWeiter


2 trovatelli fortunati.

Ora anche i nostri due trovatelli hanno trovato una casa meravigliosa - naturalmente assieme -. Il piccolo Cindo, deposto in una pentola davanti al garage dei nostri padrini di volo e la dolce Arona, che era stata portata da turisti disperati, che per l'imminente partenza non si potevano più prendere cura di lei. Già in Sardegna i due erano diventati un dreamteam, che non volevamo separare a nessun costo di nuovo.

E così i due sono andati a vivere il 04.04.2015 a Recklinghausen. E cosa dobbiamo dire: "Vennero, videro e conquistarono". I due piccoli topini non hanno proprio avuto bisogno di molto tempo per sentirsi a loro agio. Corrono come due scimmiette duracell, il tiragraffi su, il tiragraffi giù. Si scatenano per tutta casa, si divertono con la loro famiglia e si lasciano viziare. Salgono sulle ginocchia per farsi coccolare e poi scendono dinuovo, tutto in corsa. Tutta la famiglia è entusiasta dei topolini vivaci, che fanno apparire sempre un sorriso in faccia. Proprio come l'avevano sperato.

Presto sul programma ci sarà la prima escursione nei grandi giardini del vicinato. Statemi bene e mandateci le foto delle vostre avventure.

Cindo e Arona schizzano fascino ed infinita energia a 45665 dal 04.04.2015


ZurückWeiter


© 2013 STREUNERHerzen e.V.    Sitemap   |    Links   |    Kontakt   |    Bankverbindung   |    Impressum