Neuigkeiten  Gesichter & Fakten  So helfen Sie mit  Termine & Allgemeines  Gästebuch


Zurück zur vorherigen Seite Hunde

King

ZurückWeiter


King - un cane di sogno trova una casa tutta sua

Caro piccolo King,
tuo fratello Gaio aveva trovato già da molto tempo la felicità, quando in autunno del 2014 richiamasti la nostra attenzione. Nel tuo recinto eri vittima del mobbing e facemmo del tutto per trovarti un posto affidatario al più presto possibile.

La nostra gioia è stata immensa, quando un'amica dei genitori adottivi di tuo fratello è stata disposta a darti una chance, ti offrì un posto affidatario.

Poco dopo il tuo arrivo in Germania incantasti tutti coloro che incontrasti. Sei una creaturina coccolona, amichevole ed aperta, tanto da non poterlo credere. Le prime incertezze l'hai superate presto e ti sei adattato perfettamente alla tua nuova vita.

Inizilamente parecchie richieste rimasero senza risultato, ma quando ricevetti la prima mail della tua futura padroncina, il mio cuore batte più svelto ed il mio sentimento non mi ha ingannato: già il primo incontro procedette del tutto positivamente, tutte le fomalità furono espletate rapidamente e dopodichè la tua padroncina è andata un paio di volte con te a passeggio, potesti cambiare casa.

Anche qui ti comporti perfettamente. Sei un cagnolino di sogno sveglio e coccolone ed ogni giorno fai tanto piacere alla tua padroncina.

Piccolo King, ti auguro tutto il meglio, rimani come sei e fatti sentire ogni tanto!

King, che ora si chiamo Fino, ha preso cuccia per sempre il 30.11.2014 a 56075 Koblenz.


© 2013 STREUNERHerzen e.V.    Sitemap   |    Links   |    Kontakt   |    Bankverbindung   |    Impressum