Cara Doris, dolce, gentile, cara, piccola pallina. Il nostro sito non era ancora da molto online, ma tu già ce l'avevi fatta, e potesti andare, come uno dei primi cani, in una famiglia affidataria in Germania.
Ti sei sentita a tuo agio dall'inizio, hai cercato di fare tutto giusto e ti sei adeguata. Con il cane di casa, De Vito, una volta Cirillo, anche lui dalla LIDA, ci furono appena problemi e dopo un paio di giorni eravate una bella coppia. Ami molto la tua famiglia affidataria e con il tua papà affidatario siete molto amici, entrambe voi avevate ed avete un legame speciale tra di voi. Quando allora uscisti timidamente dal tuo box e guardavi il tuo nuovo mondo con gli occhioni timidi, la tua padroncina disse " che dolce, sicuramente non rimarrà a lungo" ... come si può sbagliare!
Non possiamo ripercorrere, perchè nessuno si è mai interessato per la dolce Doris. Beh mia piccola, morbida, dolce topolina dalla Sardegna, dopo quasi un'anno la tua famiglia affidataria non vuole lasciarti andare più via e puoi rimanere lì per sempre. Proprio questa mattina, quando stavo uscendo con i cani, sei passata assieme a De Vito e la tua mammina davanti a noi. Ho guardato dietro a voi per molto tempo ed ero molto felice, che hai trovato la tua felicità. È stato un momento bellissimo!!
Doris, che già dall'inzio viene chiamata Meggie, ha preso cuccia per sempre il 21.04.2014 a Lengede.